The Penguin chiude la sua corsa sulla HBO con un picco di ascolti
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 12 novembre alle 09:23 The Penguin ha terminato la sua corsa sulla HBO domenica sera registrando un picco di ascolti. La serie ha continuato a crescere in termini di spettatori durante tutta la stagione, e secondo quanto riferisce il network via cavo l'episodio conclusivo dello spin-off di The Batman ha raggiunto 2.1 milioni di persone su tutte le piattaforme nel corso della serata, segnando un record. (BadTaste)
Su altre fonti
Poi tornata in libertà, mossa dal desiderio di vendicarsi della sua famiglia come pure dal suo stesso autista, quel mostruoso Oz Cobb che in scena è interpretato da un irriconoscibile Colin Farrell. Per anni rinchiusa in manicomio da un padre criminale e omicida, con la passione per le donne impiccate. (Tiscali)
L’episodio finale di The Penguin, intitolato “A Great or Little Thing”, ricorda ancora una volta – qualora ce ne fosse bisogno – che la serie è dedicata ad un villain. Questa notte è andato in onda l’episodio finale di The Penguin, la serie DC spin-off di The Batman (2022), che ha ottenuto recensioni stellari e ha registrato record di visualizzazioni settimana dopo settimana. (Comics Universe)
Cosa indossa una donna del crimine per andare al lavoro? Basta guardare la nuova serie The Penguin per avere la risposta. (Harper's Bazaar Italia)
La serie nella sua interezza, ambientata fra The Batman e il sequel, doveva collegare questi due prodotti a supporto di The Batman Parte II, che vedremo in sala nel 2026, con un occhio alla storia di Oz Cobb, il "Pinguino" del titolo, interpretato da Colin Farrell. (GQ Italia)
Colin Farrell, al termine della prima stagione, ha confermato che sarebbe interessato a tornare sul set per un'eventuale stagione 2 di The Penguin e ha aggiornato i fan sulla situazione del sequel del film The Batman (BadTaste)
Speciali Serie TV Presto, quando a HBO si rimboccheranno le maniche per lavorare alla prossima serie ambientata nel mondo delle storie e dei personaggi della DC, dovranno tenere The Penguin come riferimento, perché non ci sono dubbi che lo spin-off di The Batman incentrato sul celebre villain di Gotham City dal naso aquilino e dalla camminata ondeggiante sia stato un successo, di critica e di pubblico. (ComingSoon.it)