De Siervo: "Restare chiusi in Italia pensando solo ai nostri tifosi non è sintomo di buona gestione. Serie A giocata all'estero? Ci lavoriamo da cinque anni"

L'amministratore delegato della Serie A Luigi De Siervo è intervenuto dall'Arabia Saudita, dove domani si giocherà la finale di Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com: “Non vogliamo escludere l'Italia, potremmo farlo anche per meno soldi. Non è un tema di soldi: si fa una valutazione solo in base a questo, ma il tema è la costruzione di un mercato e di una relazione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana:... (Tutto Napoli)

"Voglio congratularmi con Inter e Milan, ma anche con le semifinaliste Juventus e Atalanta: i tifosi arabi hanno potuto ammirare le quattro squadre più forti d'Italia, siete stati davvero fortunati - le parole del presidente di Lega riportate da Tuttomercatoweb. (Fcinternews.it)

vers. Soc. (Mediaset Infinity)

De Siervo: “Il mancato minuto di silenzio per Agroppi? Va capito il contesto”

In caso di successo questa sera nel derby contro il Milan, per l’Inter arriverebbe il titolo numero 9 nella sua storia in Supercoppa Italiana. (Passione Inter)

Matteo Salvini, Vicepresidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana, ha deciso di fare una diretta sul suo profilo Instagram quest'oggi, nella quale ha parlato anche di calcio e in par (TUTTO mercato WEB)

Ma non è un tema di soldi, il tema è l'apertura di un mercato, la costruzione di una relazione che deve essere costante nel tempo, non basta giocare una partita - ha aggiunto -. "Riguardo il contratto stiamo guardando al futuro, la relazione con l'Arabia Saudita è molto buona, noi abbiamo disputato la prima finale nel 2019, ma non è escluso di tornare a giocare la Supercoppa in Italia (fcinter1908)