Palermo, Il traliccio gli piomba addosso mentre lavora: Nicasio Moncada muore sul colpo

Un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto in contrada Canne Masche , a Termini Imerese, nella mattinata di oggi, lunedì 28 ottobre. L'uomo è stato ucciso da un traliccio che lo ha schiacciato mentre stava lavorando per bonificare un terreno di sua proprietà. Stando alle prime informazioni il traliccio è piombato improvvisamente sull'escavatore che Nicasio stava utilizzando, atterrando sulla cabina senza lasciargli scampo. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Incidente mortale sul lavoro a Termini Imerese questa mattina intorno alle 8. (Virgilio)

Termini Imerese, morto un operaio: travolto da un traliccio Ennesimo incidente sul lavoro nel nostro Paese: stavolta è toccato a Nicasio Moncada, operaio di 44 anni di Sciara. I fatti si sono svolti a Termini Imerese, in provincia di Palermo, dove l’uomo stava lavorando con un escavatore prima di perdere la vita. (Virgilio Notizie)

In base alle prime informazioni, l'uomo sarebbe stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Siamo ancora increduli. Lo sostiene la Fillea Cgil Palermo dopo un sopralluogo zona Fiumetorto, nel territorio di Termini Imerese, dove l' operaio di 44 anni, Nascasio Moncada, di Sciara, è morto colpito da un traliccio che si è abbattuto sull'escavatore che stava utilizzando. (Giornale di Sicilia)

Un'altra tragedia sul lavoro in Sicilia. Un 44enne, Nicasio Moncada, di Sciara, è morto in contrada Canne Masche in territorio di Termini Imerese (Palermo). /10/2024 12:22:00 (Tp24)

Un operaio di 44 anni, Nicasio Moncada, è morto questa mattina in contrada Canne Masche. Attiva la lettura vocale Tragico incidente a Termini Imerese. (Virgilio)