Gli highlights di oggi - Tegola Bernabé, lesione di alto grado. Spalletti pensa a Delprato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Le notizie della giornata tinta di gialloblù, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Parma delle ultime ventiquattro ore. ParmaLive.com vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito crociato. Di seguito le principali novità: Ahi Bernabè! Lesione di alto grado al flessore. Stop fino a gennaio? - Leggi la notizia! Venezia-Parma, sarà il signor Chiffi di Padova a dirigere la gara del Penzo - Leggi la notizia! Spalletti telefona a Pecchia: Delprato nella prossima lista di convocati dell'Italia? - Leggi la notizia! La maledizione torna ad abbattersi su Collecchio: raddoppiati gli infortuni rispetto all'anno scorso - Leggi la notizia! Il Parma su Instagram: "Insieme, più forti. (Parma Live)
La notizia riportata su altri media
Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)
Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. (CalcioNapoli1926.it)
Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)
Parma, Bernabé rischia di rimanere fuori a lungo? Ci sarebbe anche l'opzione Cyprien (TUTTO mercato WEB)
Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, a Parma non si dormono sonni tranquilli. L'immagine di Adrian Bernabé che lascia il campo in lacrime tormenta i tifosi del Parma e complica i piani di mister Pecchia, che perde il fulcro della manovra. (Parma Live)
Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)