Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità"

Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool. Contro queste squadre non ci saranno tante opportunità" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? "Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool (MilanLive.it)

"Io sono sempre fiducioso. Questa è una partita diversa. Qual è il suo stato d'animo rispetto a questo "nuovo inizio" in Champions? (Milan News)

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". Sulla formazione (Fantacalcio ®)

Fonseca CHIARISCE tutti i dubbi: «Morata? NON voglio prendere RISCHI! Sento più FIDUCIA, ma c’è tanto da fare. Bayer? Sappiamo che…»

Che errore avete commesso col Liverpool... (Milan News)

Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. L'avversario da battere nella seconda giornata è il Bayer Leverkusen campione di Germania. (Sport Mediaset)

Morata gioca domani? Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. (Milan News 24)