La sfortuna si accanisce con Matteo Berrettini: nuovo infortunio e ritiro a Tokyo. Era in vantaggio con Fils

La sfortuna si accanisce con Matteo Berrettini: nuovo infortunio e ritiro a Tokyo. Era in vantaggio con Fils
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Ancora una volta il fisico tradisce Matteo Berrettini. Il romano è costretto a ritirarsi dal secondo turno del torneo ATP 500 di Tokyo a causa di un guaio addominale. Aveva vinto il primo set al tie-break (7-5) contro il francese Arthur Fils, che va così ai quarti di finale anche se decisamente non nel modo che avrebbe voluto. Per l’azzurro una forte amarezza, considerando che il Giappone doveva servirgli da trampolino di lancio per continuare un percorso che lo stava (e speriamo di poter dire ancora sta) riportando verso le zone alte del ranking mondiale. (OA Sport)

Su altre fonti

Il tennista romano si è dovuto ritirare al termine del primo set vinto per 7-5 a causa di problemi ai muscoli addominali Quando tutto sembrava andare per il verso giusto, ecco l'ennesimo problema fisico che ferma Matteo Berrettini (Sport Mediaset)

Un'altra giornata amara per Matteo Berrettini. Oggi, venerdì 27 settembre, il romano si è dovuto arrendere a un problema agli addominali ritirandosi dal match del secondo turno dell'Atp 500 di Tokyo dopo che aveva vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. (Today.it)

Immagini tristi quelle che accompagnano l’uscita dal campo del romano: un infortunio agli addominali non gli permette di andare avanti Brigitte Grassotti (TennisItaliano.it)

Berrettini si ritira da Tokyo: nuovo problema agli addominali

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Matteo Berrettini si è ritirato dall'Atp 500 di Tokyo dopo aver vinto il primo set contro il francese Arthur Fils. Ci risiamo. (Corriere della Sera)

L’infortunio Un match intenso e indirizzato sui giusti binari per il 28enne romano, il quale si è aggiudicato il primo set al tie break della sfida contro Arthur Flis. (SNAI Sportnews)