La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso
Le ricerche di Alessia Zuso, la ragazza di 19 anni scomparsa a Novara ieri (martedì 22 novembre) stanno prendendo una direzione più chiara grazie a un video che la ritrae mentre scende da un treno nella stazione di Chivasso. La ragazza di Novara scomparsa avvistata in stazione a Chivasso L’avvistamento, confermato dalle telecamere di sorveglianza, potrebbe essere cruciale per le indagini in corso, condotte dai Carabinieri con il supporto di cani molecolari (Prima Chivasso)
Su altri giornali
Dopo 24 ore di apprensione, e di ricerche, la giovane è stata ritrovata dalla Polizia ferroviaria a Ivrea, sana e salva. In mattinata era stata vista scendere alla stazione di Chivasso, dai filmati di una telecamera di sicurezza. (La Stampa)
Per tentare di rintracciare la giovane, neod… Si sarebbe poi allontanata a piedi, oppure qualcuno le avrebbe potuto dare un passaggio. (La Stampa)
Nel corso delle ricerche, coordinate dalla prefettura della città piemontese, sono state attivate le stazioni ferroviarie: uno dei filmati realizzati da quella di Chivasso ha portato all'individuazione della ragazza. (La Stampa)
Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)
Scomparsa a Novara Ricerche in corso per una ragazza di 19 anni scomparsa nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre 2024, a Novara. (Prima Novara)
Alessia Zuso scomparsa ieri, sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso grazie ai filmati della stazione ferroviaria. Le ricerche, coordinate dalla prefettura, hanno coinvolto vigili del fuoco, carabinieri e polizia, con l’ausilio di un elicottero e di un cane molecolare (Sky Tg24 )