Le pagelle di Aston Villa-Juventus: Savona concreto, Yildiz incostante
.5 Di Gregorio Reattivo su Watkins, attento anche nella regolazione del traffico. 6.5 Savona Lo si nota sempre poco, ma a farci attenzione mai nessun avversario, dalla sua parte, si fa notare più di lui. Esce toccandosi la coscia: per la Juve è un guaio, anche se l’infortunio non sembra grave. Dal 21’ st Danilo 6 Copre con giudizio. 6.5 Gatti Tiene a freno gli istinti e riduce al minimo la peric… (la Repubblica)
Su altre testate
Savona 6: non è facile resistere alla fisicità degli inglesi, lui si comporta bene. (dal 65' Danilo 6: entra e fa il suo). Cambiaso 6: alterna buone giocate a fasi più spente. (Tutto Juve)
BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I bianconeri trovano il modo di portarsi in avanti solo in contropiede ma senza mai trovare il varco giusto per battere Martinez. Vista l’emergenza permanente alla Continassa, molti tifosi bianconeri avrebbero firmato per tornare da Birmingham con un punto. (il Giornale)
A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. Difensivamente e offensivamente. (ilBianconero)
La Juve di Thiago Motta in emergenza, a corto di attaccanti, torna da Birmingham con un pari comunque prezioso. Finisce 0-0 la sfida al Villa Park con l'Aston Villa di Emery: pochi pericoli veri e molta tattica nel match della quinta giornata di Champions League. (Tiscali)
Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao Risultato finale: Aston Villa-Juventus 0-0 (TUTTO mercato WEB)