Lazio, Immobile accolto come una star in Turchia: le sue prime parole - VIDEO

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. Lo conferma il video pubblicato sui social dal club turco, dove si... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attaccante lascia la Lazio (che riceverà un indennizzo di circa 2 milioni di euro) dopo ben 8 stagioni e 169 gol segnati. È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. (RomaNews)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato il vice presidente del Besiktas Yucel, il quale ha fatto il punto sulla trattativa che ha visto Immobile lasciar la Lazio, per approdare nel club turco. Le sue parole Immobile Besiktas, il vice presidente del club turco parla della trattativa che ha portato l’ex biancoceleste a lasciare il club romano (Lazio News 24)

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

Video di Valerio Marcangeli L'attaccante è pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Besiktas. (ilmessaggero.it)

Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . "Il Re", soprannome che Immobile si è conquistato a suon di gol in maglia biancoceleste, ha salutato con un lungo messaggio sui canali ufficiali del club quello che da oggi è il suo ex popolo. (Tuttosport)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile. L'ormai ex attaccante della Lazio lascia i biancocelesti dopo 8 per trasferirsi in Turchia al Besiktas. (TUTTO mercato WEB)