Biasin sul brutto infortunio di Icardi: "All'Inter ha gestito malissimo l'ultimo periodo, ma..."
Biasin sul brutto infortunio di Icardi: "All'Inter ha gestito malissimo l'ultimo periodo, ma..." Il nostro editorialista Fabrizio Biasin ha commentato sul proprio profilo X il grave infortunio rimediato dall'ex bomber nerazzurro Mauro Icardi nella sfida di Europa League giocata e vinta per 3-2 dal Galatasaray contro il Tottenham: "Per Icardi rottura del crociato e stagione finita. Ha gestito malissimo il suo ultimo periodo all’Inter, ma le sue 219 presenze e i suoi gol (124) sono stati anche l’appiglio a cui ci si è aggrappati in anni decisamente non semplici per il nerazzurro. (L'Interista)
Su altri giornali
Galatasaray, grave infortunio per Icardi: rottura del legamento crociato anteriore (Milan News)
L’attaccante argentino nelle storie su Instagram ha ringraziato diversi giocatori e società che gli hanno dedicato un pensiero, facendo repost anche al messaggio dell’Inter e aggiungendo un messaggio per il suo ex club: “Grazie Inter, amala sempre“, con cuoricini nerazzurri a corredo. (Passione Inter)
NAPOLI REAL MADRID MARIN – Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, i blancos starebbero pensando anche un possibile ritorno di Rafa Marin, 22 anni e ceduto proprio questa estate al Napoli per 12 milioni di euro dopo la passata stagione all’Alaves. (Europa Calcio)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
L'infortunio al ginocchio per Mauro Icardi rischia di influenzare anche il mercato intorno a Victor Osimhen. Perché il centravanti nigeriano è attualmente in prestito al Galatasaray, ma ha la possibilità di salutare se qualcuno dovesse pagare la clausola risolutoria - da circa 80 milioni - al Napoli. (TUTTO mercato WEB)
L'ex nerazzurro ha fatto emozionare tutti i tifosi con un messaggio sui social. Gran bella notizia per i tifosi nerazzurri, che non aspettavano altro. (Spazio Inter)