Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili"

Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: Grazie Italia, ricordi indimenticabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili" "Grazie, Team Italia, per l'incredibile viaggio, e a tutti i fantastici fan là fuori, il vostro sostegno significa molto per noi! Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!", questo il commento sotto il post Instagram di Jasmine Paolini. Le azzurre del tennis hanno celebrato la vittoria della Billie Jean King Cup postando un video in cui ballano, cantano e si divertono. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

«Alle nuove generazioni sì. A Repubblica: «Lo sport ha ribaltato gli stereotipi. Il tennis italiano è nell’età dell’oro, senza pregiudizi e senza pensare che le donne siano gelose». (IlNapolista)

Il messaggio della tennista: "Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!". Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

Martina Trevisan è una delle colonne della squadra azzurra di Billie Jean King Cup, appena laureatasi campione. La classe 1993 ha messo la sua esperienza e la sua positività al servizio dell'Italia fresca di trionfo contro la Slovacchia, pur non giocando. (Fanpage.it)

Tathiana Garbin, il tumore, il patriarcato e le vittorie nel tennis: «Lo sport femminile è ancora discriminato»

Undici anni dopo il quarto successo in Federation Cup della generazione di fenomene capeggiata da Pennetta e Schiavone, nel suo anno più indimenticabile l’Italia del tennis si prende anche la coppa intitolata alla pioniera, la Slovacchia in finale è schiantata dalle nuove leve, Lucia Bronzetti e Jasmine Paolini, la leader, tanto che il doppio oro olimpico con Sara Errani non serve. (Corriere della Sera)

Ha qualcosa da dire alla società italiana?“Alle nuove generazioni sì. Prendete esempio da questa squadra femminile. Non mollate, aiutatevi, abbiate coraggio, non rinunciate ai vos… (la Repubblica)

Tathiana Garbin è la capitana dell’Italia che ha vinto la Bille Jean King Cup di tennis. Oggi in un’intervista a La Stampa racconta che un anno fa ha battuto un tumore. E in queste cose, dice, «avere una mentalità da sportivo aiuta. (Open)