Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili"

Billie Jean King Cup, Jasmine Paolini e il ballo dopo la vittoria: "Grazie Italia, ricordi indimenticabili" "Grazie, Team Italia, per l'incredibile viaggio, e a tutti i fantastici fan là fuori, il vostro sostegno significa molto per noi! Abbiamo creato dei ricordi indimenticabili insieme!", questo il commento sotto il post Instagram di Jasmine Paolini. Le azzurre del tennis hanno celebrato la vittoria della Billie Jean King Cup postando un video in cui ballano, cantano e si divertono. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Comincia così la lettera, pubblicata attraverso un video dalla Federtennis, che Tathiana Garbin ha scritto alle azzurre dopo la conquista della Billie Jean King Cup, a Malaga., "In questi anni siamo diventate più di un gruppo, siamo diventate una famiglia. (Sport Mediaset)

Un'avventura trionfale condivisa dal professionista latinense in compagnia di Vittorio Magnelli, che dal 2018 dirige il centro federale tirrenico all'interno del Cpo "Bruno Zauli". (ilmessaggero.it)

E nella vittoria dell'Italia in Billie Jean King Cup la copertina è tutta di Tathiana Garbin: una capitana sempre capace di stupire, leader sfrontata, una che ci ha messo sempre la faccia, nello sport come nella vita (Sky Sport)

La capitana della squadra femminile Garbin «Abbiamo vinto perché siamo una famiglia»

Un trofeo che parla anche veneziano, visto che la capitana della selezione azzurra, dal 2017, è la mestrina Tathiana Garbin, allenatrice ed ex tennista, che nella sua carriera ha raggiunto la posizione numero 22 del ranking mondiale e ora questo trofeo, solo sfiorato lo scorso anno. (ilgazzettino.it)

Martina Trevisan è una delle colonne della squadra azzurra di Billie Jean King Cup, appena laureatasi campione. La classe 1993 ha messo la sua esperienza e la sua positività al servizio dell'Italia fresca di trionfo contro la Slovacchia, pur non giocando. (Fanpage.it)

La capitana dell'Italtennis subito dopo la vittoria del trofeo contro la Slovacchia ha affidato ad un video pubblicato su canali social della federtennis una lettera di ringraziamento per le sue ragazze, capaci di imporsi in campo ed esempio di solidarietà e vicinanza anche nella vita. (Il Centro)