Juventus-Stoccarda, quale formazione? Cambiaso, Di Gregorio, Gatti e Koopmeiners non saranno tra i titolari

In vista dell'Inter e derl Derby d'Italia, Thiago Motta è pronto a varare il turnover. K.o per lo Stoccarda anche squalificati e infortunati. I primi tre mesi della Juventus 2024/2025 fanno sognare i tifosi bianconeri. Nonostante qualche gara deludente, i risultati danno ragione a un Thiago Motta tra i primi posti in campionato e vittorioso in due partite su due in Champions League. A proposito di Champions, martedì 22 ottobre la Juventus ospita lo Stoccarda allo Stadium per provare a rimanere al top in classifica e avvicinare gli ottavi del torneo, a cui accedono le migliori otto della nuova classifica a girone unico. (Goal Italia)

Su altre testate

Dopo il periodo a Stoccarda, ho avuto anche alcuni compagni di squadra a Parma, Torino e Venezia che parlavano tedesco. Sono rimasto in contatto anche con amici ed ex compagni di squadra dello Stoccarda. (Tutto Juve)

Assenti g (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Motta si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo McKennie in gruppo, Fagioli sta bene, c'è Conceicao che rientra dalla squalifica. (Calciomercato.com)

UCL WATCH: il cammino dello Stoccarda in Germania e in UCL

Vlahovic e Conceicao pronti, Giuntoli e Motta a colloquio: ecco Juve-Stoccarda! (Tuttosport)

Danilo ha convinto contro la Lazio, e Thiago Motta pensa a questo cambio in Juve Stoccarda: le ultime (Juventus News 24)

Ad attendere i bianconeri c'è il match contro lo Stoccarda, ma a differenza della sfida precedente questa volta la squadra di Thiago Motta giocherà all'Allianz Stadium. Per avvicinarci meglio alla prossima sfida, la terza di questa fase di UCL, andiamo a scoprire più nel dettaglio la formazione allenata da Sebastian Hoeneß. (Juventus Football Club)