Del Piero sulla candidatura a presidente della Figc: «Non lo escludo, ma nessuno mi ha chiamato»

L’ex bandiera della Juventus a Sky: «In palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo. Io comunque non voglio lavorare contro qualcuno, a maggior ragione per la Federazione, per la quale ho dato l’anima e vinto un Mondiale». Alessandro Del Piero ai microfoni di Sky ha parlato del la sua posizione riguardo a una possibile candidatura alla presidenza della Figc: «A oggi non c’è nulla di concreto per, nessuna parte in causa mi ha chiamato per propormi alle prossime elezioni», ha spiegato l’ex campione del mondo, aprendo tuttavia alla possibilità a determinate condizioni: «Io non ho deciso di candidarmi dall’oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo». (Lettera43)

Su altre testate

L'ex attaccante della Juve: "Nessuno me l'ha chiesto, disponibile a parlare ma serve spirito di squadra" (LAPRESSE)

L’ex capitano bianconero ha ammesso: “Io nuovo Presidente della Figc? Una situazione del genere eventualmente va presa in considerazione con uno spirito di squadra. (FantaMaster)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Alessandro Del Piero rompe il silenzio e fa il punto della situazione sull'ipotesi di una candidatura per la presidenza della Federcalcio: "Ad oggi non c'è nulla di concreto. (La Lazio Siamo Noi)

Del Piero: “Io Presidente Figc? Niente di concreto ma non sarei mai un candidato ‘contro’”

"La situazione è semplice, io non ho deciso di candidarmi alla presidenza della Figc dall'oggi al domani, anche perché in palcoscenici del genere bisogna essere invitato, non puoi presentarti da solo - ride - Nessuna componente della Figc mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo". (la Repubblica)

Nessuno mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non è che puoi presentarti da solo. Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. (Tutto Juve)

L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)