Cyberpunk 2077 diventa così bello da sembrare il sequel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La mod DreamPunk 2.1 trasforma Cyberpunk 2077 in un'esperienza quasi fotorealistica. Il gioco in questione (che trovate su Amazon), come saprete, è da sempre migliorato dal punto di vista grafico, ma ora siamo arrivati a un livello fuori scala. Non si tratta solo di migliorare la visuale in terza persona messa in piedi dai fan, ma di rendere il titolo così bello da vedere da fare spavento. Un recente video pubblicato in questi giorni (via Tech4Gamers) mostra il gioco in esecuzione a una risoluzione 8K con path tracing, rendendo Night City incredibilmente realistica grazie a miglioramenti nell'illuminazione, nei colori e nei dettagli complessivi. (Spaziogames.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Creata da NextGen Dreams, la mod DreamPunk 2.1 spinge i limiti della grafica di Cyberpunk 2077 (acquistabile su Amazon) a livelli visivi mai visti prima. (Tom's Hardware Italia)
Il canale YouTube "NextGen Dreams" si occupa di mettere insieme vari tool per migliorare la grafica dei giochi, costruendo delle suite che, una volta applicate, trasformano i titoli rendendoli particolarmente evoluti sul fronte dell'estetica, anche se di fondo questi non cambiano al di là di nuove aggiunte sul fronte della resa visiva. (Multiplayer.it)