Zuppi, l'ingresso in Diocesi: emozione a Boccadirio, poi la discesa a Bologna

Bologna, 12 dicembre 2015 – L'abbraccio dei fedeli, la preghiera privata al santuario di Boccadirio, l'invocazione alla Madonna, l'incontro con i preti del vicariato 'montano': inizia all'insegna della devozione e della normalità il cammino pastorale ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

E' arrivato il giorno dell'insediamento dell'arcivescovo Matteo Zuppi a Bologna. Come prima tappa, il capo della diocesi ha ... (7per24)

BOLOGNA - «Conosco Zuppi da quando aveva 15 anni e insieme al prete ho visto crescere l'uomo». (Corriere della Sera)

Un pensiero ai 'nuovi italiani', ai disoccupati, a chi è smarrito o chi scappa dalle guerre. Redazione 12 dicembre 2015. (BolognaToday)

A Bologna l'apertura della Porta Santa nella Cattedrale cittadina, dedicata a San Pietro, ha coinciso con la cerimonia di insediamento del nuovo arcivescovo Matteo Maria Zuppi che proprio ieri, sabato 12 dicembre, ha fatto il suo ingresso in diocesi ... (Famiglia Cristiana)

Lorefice: Palermo può rinascere ma la politica ... Poche ore fa il suo ingresso nella diocesi emiliana succedendo al cardinale Carlo Caffarra. (Radio Vaticana)

In particolare, l'amico Claudio Fenucci, attuale AD del Bologna, ha sondato l'umore in vista di un possibile trasferimento. (GOAL )