Materazzi: «Inzaghi profilo da Premier League, dico tre squadre!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
L’Inter oggi riprende gli allenamenti con un gruppo ridotto praticamente all’osso, ma Inzaghi già da oggi e soprattutto al rientro lavorerà per ripianare un deficit. (Inter-News)
La rabbia di Antonio Conte catturata dalle telecamere di DAZN. Il video mostra la reazione spontanea del tecnico del Napoli al momento del rigore concesso all’Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Napolipiu.com)
L'arbitro non è chiamato a decidere se c'è o meno il contatto, che è una cosa oggettiva, ma qui è chiamato a decidere se Anguissa si è comportato con negligenza, cioè ha fatto un contrasto con poca cautela. (fcinter1908)
Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. (Viola News)
"Polemiche dopo Inter-Napoli? C'è fermento nel mondo arbitrale, quindi quell'episodio del rigore e le parole di Conte hanno scatenato un prevedibile polverone. Parole di De Laurentiis? Le avrà concordate con Conte, ha voluto sostenere il suo allenatore anche dopo le dichiarazioni di Marotta. (CalcioNapoli1926.it)
Una gara tosta per (Spazio Inter)