Materazzi: «Inzaghi profilo da Premier League, dico tre squadre!»
“Matrix” Marco Materazzi, leggenda dell’Inter, ha parlato di Simone Inzaghi. L’ex difensore ovviamente elogia il tecnico dell’Inter, ma ipotizza in un futuro lontano le possibili soluzioni in Premier League. TECNICO DA PREMIER LEAGUE – Marco Materazzi, ospite su YouTube per Italian Football Podcast, ha parlato in questo modo di Simone Inzaghi: «Sono un tifoso dell’Inter. Spero che rimanga all’Inter perché il suo lavoro lì non è ancora finito. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Paolo Ziliani ha sintetizzato il suo pensiero in merito alle polemiche arbitrali e nello specifico in merito allo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli : "Per questo vedere Antonio Conte, quello che ai tempi belli della Juventus ingaggiò una lite furibonda con Boban la sera del gol di Muntari minimizzando l’errore dell’arbitro Tagliavento, fare una piazzata in tv per il rigore Anguissa-Dumfries suona comico, anzi grottesco: per uno stesso ridicolo contatto (Anjorin-Politano) il Napoli di Conte vinse la partita di Empoli un mese fa e la sola differenza fu che D’Aversa, allenatore dell’Empoli, non andò in tv a fare piazzate: l’Empoli protestò il giusto, nessuno ci fece caso e tanti saluti al club danneggiato. (fcinter1908)
Dalle immagini si nota il labiale di Conte che esclama per ben due volte " Ma state scherzando? ", incredulo per la concessione del penalty; dall'altro lato si vede un Inzaghi esultante ma la gioia del tecnico nerazzurro dura poco e svanisce dopo il palo centrato da Calhanoglu . (Tuttosport)
Inter-Napoli continua a portarsi dietro una coda di polemiche e discussioni specie per via di quel rigore assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato da Calhanoglu. Lo sfogo post gara di Conte sulla decisione dell'arbitro Mariani e del VAR, ma in generale sulla conduzione di gara del fischietto di Roma, è ben visibile durante la sfida del Meazza. (Fanpage.it)
“I due episodi non sono paragonabili”, spiega il giornalista riferendosi ai rigori di Empoli e Inter-Napoli. “A Empoli il difensore non protesta nemmeno sul fallo su Politano, la dinamica era chiara”. La polemica sul VAR si arricchisce di un precedente importante. (Napolipiu.com)
Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (Milan News)
La rabbia di Antonio Conte catturata dalle telecamere di DAZN. Il video mostra la reazione spontanea del tecnico del Napoli al momento del rigore concesso all’Inter per il contatto tra Anguissa e Dumfries. (Napolipiu.com)