Udinese-Inter LIVE 0-1: subito Frattesi! Lautaro si divora il raddoppio, Okoye salva su Thuram

Udinese-Inter LIVE 0-1: subito Frattesi! Lautaro si divora il raddoppio, Okoye salva su Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

IL TABELLINOUdinese-Inter 0-1MARCATORI: 1' Frattesi (I)UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Davis. All. Runjaic.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.ARBITRO: Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.AMMONITI:GOL E AZIONI SALIENTI21' - Inter ancora vicina al gol: Thuram vince il duello di forza con Kabasele e calcia, Okoye esce con coraggio e mette il corpo per murare la conclusione dell'attaccante nerazzurro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

L’ex difensore dell’Inter, e ora commentatore per Sportmediaset, Massimo Paganin ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto in vista della gara di oggi della sua ex squadra in casa dell’Udinese. (Calcio Casteddu)

Valon Behrami si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. (Inter-News)

Behrami: «Capisco le scelte dell’Inter. Calhanoglu non pienamente in forma»

Niente da fare per lo Young Boys, che perde in casa contro il Grasshoppers per 1-0. Tra meno di un mese ospiterà l’Inter in Champions League. (Inter-News)

Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)

Zemura è intervenuto nel pre-partita di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)