Arnautovic con la Stella Rossa dimostra di poter essere utile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa ha visto tra i suoi protagonisti anche Marko Arnautovic. L’austriaco è riuscito a dare la sua impronta alla partita, risultando un fattore positivo. SCELTA FORTE – Tra le scelte di Inzaghi per la sfida con la Stella Rossa, forse la più forte è stata quella di mettere in campo dal primo minuto Marko Arnautovic. Una scelta che il tecnico aveva addirittura preparato già da Udinese-Inter, dove negli ultimi minuti aveva schierato Correa e non l’austriaco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre alla Thu-La c’è di più. La risposta è arrivata forte, firmata Taremi e Arnautovic. (Sky Sport)

L'Inter e il fattore Meazza: i nerazzurri eguagliano il loro record in Champions League (L'Interista)

Criticare Simone Inzaghi dopo le stagioni all’Inter è qualcosa di inimmaginabile. C’è comunque chi lo fa e Fabio Caressa non si trova d’accordo su Sky Sport. (Inter-News)

L’Inter ha vinto con la Stella Rossa ed un episodio ha colpito Fabio Caressa. Il giornalista inoltre elogia Marko Arnautovic per la prestazione. (Inter-News)

E Inzaghi se lo coccola. Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell'Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Inzaghi per l'occasione ha tenuto a riposo i due (Spazio Inter)

COME D’INCANTO – Fino alla partita contro l’Udinese di sabato scorso, in casa Inter emergeva una piccola preoccupazione. Lautaro Martinez era ancora a secco di gol, da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic neanche l’ombra e l’ultima rete di Marcus Thuram era firmata 30 agosto contro l’Atalanta. (Inter-News)