Arnautovic con la Stella Rossa dimostra di poter essere utile

Arnautovic con la Stella Rossa dimostra di poter essere utile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Stella Rossa ha visto tra i suoi protagonisti anche Marko Arnautovic. L’austriaco è riuscito a dare la sua impronta alla partita, risultando un fattore positivo. SCELTA FORTE – Tra le scelte di Inzaghi per la sfida con la Stella Rossa, forse la più forte è stata quella di mettere in campo dal primo minuto Marko Arnautovic. Una scelta che il tecnico aveva addirittura preparato già da Udinese-Inter, dove negli ultimi minuti aveva schierato Correa e non l’austriaco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

PARTITA INTELLIGENTE – Inter-Stella Rossa di ieri si inserisce nell’insieme di partite dominate dai nerazzurri insieme a quelle contro Lecce e Atalanta in Serie A. Non a caso tre partite sbloccate presto dagli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST INTER-STELLA ROSSA Inzaghi ha commentato la partita vinta dall’Inter contro la Stella Rossa in Champions League 4-0 a San Siro. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa. (Inter-News)

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria. (Spazio Inter)

Inzaghi: «Problema Lautaro Martinez? Vi dico cosa mi ha detto»

Dopo il rilancio in campionato, l'Inter cerca continuità di risultati in Europa, dopo il buon pareggio in Inghilterra contro il City. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi lancia Taremi e Zielinski, ma non solo. Secondo le ultime notizie di formazione in arrivo dalla Pinetina, il tecnico dei nerazzurri sarebbe pronto a proporre 7 novità nella formazione titolare rispetto a Udine. (Fantacalcio ®)

Battuta l'Udinese in Friuli, ecco anche il successo Simone Inzaghi ha già chiarito tutto Archiviata la delusione per la sconfitta nel derby, l'Inter è ripartita col piede giusto con due vittorie consecutive in campionato e in Champions League. (Spazio Inter)