Nainggolan torna in Indonesia, vestirà la maglia del Bhayangkara. Il COO Sumardji: "Arriverà domenica"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo il breve ritorno in Italia, alla Spal, Radja Nainggolan saluta nuovamente il calcio italiano. L'ex Inter pronto ad affrontare una nuova avventura e torna nel suo Paese d'origine, l'Indonesia. Il Ninja sarà ingaggiato dal club del Bhayangkara, militante nel massimo campionato locale. L'annuncio arriva direttamente dal Chiel Operating Officer (COO) del club, Sumardji: "Sì, verrà a giocare con noi - ha affermato -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nuova avventura per Radja Nainggolan. Dopo aver detto addio alla Spal circa sei mesi fa, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. L'ex gladiatore di Roma e Inter, rimasto svincolato per diversi mesi, si è convinto ad accettare la proposta del Bhayangkara. (AreaNapoli.it)

Nuova avventura per il giramondo Radja Nainggolan. A sei mesi dall'addio alla Spal, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. (Calciomercato.com)

Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. A 35 anni si prepara a ripartire dall’Indonesia Radja Nainggolan, che ha trovato la sua prossima squadra dopo essere stato svincolato negli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

Il Bhayangkara è ultimo in campionato con dieci punti conquistati e una sola vittoria in ben venti partite giocate. Il Ninja ha firmato per un anno con il club indonesiano, come confermato dalla stessa società. (Viola News)

DI NUOVO IN CAMPO – Molti di voi probabilmente non conosceranno il Bhayangkara, la nuova squadra di Radja Nainggolan. Si tratta dell’ultima in classifica della BRI Liga 1, il massimo campionato in Indonesia (Inter-News)

L'ex stella della Serie A Radja Nainggolan ha deciso di continuare la sua carriera da giocatore firmando per il club indonesiano Bhayangkara Presisi. Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, entrando a far parte del settore giovanile del Piacenza nel 2004. (Football Italia)