Nainggolan torna in Indonesia, vestirà la maglia del Bhayangkara. Il COO Sumardji: "Arriverà domenica"

Dopo il breve ritorno in Italia, alla Spal, Radja Nainggolan saluta nuovamente il calcio italiano. L'ex Inter pronto ad affrontare una nuova avventura e torna nel suo Paese d'origine, l'Indonesia. Il Ninja sarà ingaggiato dal club del Bhayangkara, militante nel massimo campionato locale. L'annuncio arriva direttamente dal Chiel Operating Officer (COO) del club, Sumardji: "Sì, verrà a giocare con noi - ha affermato -. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nuova avventura per Radja Nainggolan. Dopo aver detto addio alla Spal circa sei mesi fa, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. L'ex gladiatore di Roma e Inter, rimasto svincolato per diversi mesi, si è convinto ad accettare la proposta del Bhayangkara. (AreaNapoli.it)

Nuova avventura per il giramondo Radja Nainggolan. A sei mesi dall'addio alla Spal, il belga trentacinquenne riparte dall'Indonesia. (Calciomercato.com)

Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. A 35 anni si prepara a ripartire dall’Indonesia Radja Nainggolan, che ha trovato la sua prossima squadra dopo essere stato svincolato negli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

Il Bhayangkara è ultimo in campionato con dieci punti conquistati e una sola vittoria in ben venti partite giocate. Il Ninja ha firmato per un anno con il club indonesiano, come confermato dalla stessa società. (Viola News)

DI NUOVO IN CAMPO – Molti di voi probabilmente non conosceranno il Bhayangkara, la nuova squadra di Radja Nainggolan. Si tratta dell’ultima in classifica della BRI Liga 1, il massimo campionato in Indonesia (Inter-News)

L'ex stella della Serie A Radja Nainggolan ha deciso di continuare la sua carriera da giocatore firmando per il club indonesiano Bhayangkara Presisi. Ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia, entrando a far parte del settore giovanile del Piacenza nel 2004. (Football Italia)