Foto - Ora è ibrida e più coinvolgente

Ha 800 CV, può viaggiare in completo silenzio e, nonostante l’aumento di peso, ora è più divertente tra le curve. La Lamborghini Urus SE vanta finiture impeccabili e una tecnologia aggiornata; anche il comfort è molto elevato a patto di non scegliere i cerchi di 23”. (AlVolante)

La notizia riportata su altre testate

In questo schieramento che è l’unico del settore high-performance completamente elettrificato, la Urus Se che è in vendita 260.000 euro ovviamente al netto delle irrinunciabili e costose personalizzazioni, entra sostituendo le versioni termiche S e Performante confermando, in un sol colpo, di essere una pedina importante del brand, poiché ancora prima di arrivare negli showroom ha raccolto ordini che hanno saturato la produzione di tutto il 2025. (Il Sole 24 ORE)

Fruibile in città, adatta all’uso quotidiano e al gran turismo ma, all’occorrenza, divertente come una vettura sportiva, emozionante come una vettura da drift e addirittura in grado di affrontare il fuoristrada! Non si tratta di fantascienza ma della nuova Lamborghini Urus SE, il primo Suv ibrido della Casa di Sant’Agata bolognese, svelato, staticamente, ad aprile 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Qui per saperne di più. Ha 800 CV, può viaggiare in completo silenzio e, nonostante l’aumento di peso, ora è più divertente tra le curve. (AlVolante)

Lamborghini Urus: Ora è ibrida e più coinvolgente

L'interno della Urus SE è chiaramente focalizzato sul lusso e la personalizzazione, come dimostrano i materiali di alta qualità, la vasta gamma di opzioni Ad Personam e la cura per i dettagli, come le finiture in carbonio, scamosciato e alluminio. (Automoto.it)

A quasi sette anni dal lancio sul mercato la Lamborghini Urus cambia faccia e diventa ibrida. Il nuovo modello denominato Urus SE si riconosce facilmente dalle precedenti versioni, già a partire dal frontale, contraddistinto da nuovi fari con un design inedito delle luci di posizione (non più a “Y” ma ispirati - a detta dei loro designer - alla forma della coda del Toro) e un nuovo cofano che ora va a intersecarsi direttamente con le prese d’aria frontali abbassando visivamente la parte anteriore. (AlVolante)