Affare Palacios, l'Inter attende lo scambio di documenti: la situazione
OBIETTIVO NERAZZURRO Il giocatore ha già svolto e visite per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, ma ci sarebbero ancora alcuni dettagli burocratici da risolvere tra i due club argentini instagram In casa Inter serve ancora un po' di pazienza per ufficializzare l'ingaggio di Tomas Palacios. Dopo aver sostenuto le visite mediche per i nerazzurri e ottenuto l'idoneità sportiva, il difensore classe 2003 non ha ancora formalizzato il suo trasferimento a Milano a causa di alcune questioni burocratiche tra l'Independiente Rivadavia, squadra in cui il calciatore ha giocato in prestito nell'ultima stagione, e il Talleres, club proprietario invece del cartellino. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Nel pomeriggio, come raccontato da Gianluigi Longari, i club hanno provveduto allo scambio di documenti per finalizzare le ultime operazioni. “Oggi si definisce la trattativa: Palacios resta all’Inter o torna all’Independiente”: con queste parole oggi il presidente dell’Independiente Rivadavia, Daniel Vila, aveva posto dei dubbi su un affare che sembrava fatto con l’Inter. (SportItalia.it)
Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Ultimi dettagli in via di risoluzione per Palacios all'Inter (GianlucaDiMarzio.com)
"Sono in via di risoluzione gli ultimi ostacoli per l'ufficializzazione del passaggio di Tomàs Palacios all'Inter. Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità (fcinter1908)
Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)
"L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». (fcinter1908)
L'’intoppo non è di natura economica: l’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (Fcinternews.it)