TMW rivela: "Ritorno di Chiesa alla Fiorentina? Il Liverpool per il momento non apre al prestito"
Il futuro di Federico Chiesa a Liverpool è un grande punto interrogativo e non mancano le voci circa ad un suo possibile ritorno alla Fiorentina. Secondo quanto riporta TMW, i Reds non sarebbero disposti a cederlo in prestito, stroncando, almeno per il momento, l’ipotesi che parlerebbe di un suo ipotetico ritorno in Italia. Dall’ambiente viola non sono ancora arrivate conferme sull’interesse per l’ex, però il discorso potrebbe essere rimandato alla metà o direttamente alla fine del mercato di gennaio, con il Liverpool che potrebbe decidere di aprire al prestito di Chiesa. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli si prepara allo sprint definitivo: l’agente di uno degli obiettivi di Manna sta per arrivare in Italia. Al tempo stesso, però, ci sono diverse situazioni che andranno sviscerate ed eventualmente valutate in corso d’opera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nome nuovo per la difesa: il Napoli è interessato a Renato Veiga, difensore classe 2003 acquistato dal Chelsea la scorsa estate versando 14 milioni di euro nelle casse del Basilea. Fin qui il giocatore ha trovato poco spazio alle dipendenze di Enzo Maresca e i Blues potrebbero pensare di lasciarlo andare in prestito. (Terzo Tempo Napoli)
“Il Chelsea ha messo sul mercato Carney Chukwuemeka in un momento in cui il Napoli sta mostrando un interesse concreto per il centrocampista, può rivelare TEAMtalk. Arrivano notizie di mercato dall’Inghilterra in ottica Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli, sempre attento a scovare giovani talenti per rinforzare la propria rosa, avrebbe messo gli occhi su Renato Veiga, difensore centrale di proprietà del Chelsea. Il giovane portoghese, classe 2003, rappresenta un profilo interessante per il futuro del club partenopeo, che cerca di puntellare il reparto arretrato con elementi di prospettiva. (Europa Calcio)
Le ultime di calciomercato a poche ore dalla sfida tra la squadra di Inzaghi e quella di Gasperini valevole per le semifinali di Supercoppa (CalcioMercato.it)
Negli ultimi giorni sono state tante le voci che facevano emergere un possibile, s sottolineato possibile, interesse della Fiorentina per uno dei suoi tanti ex. La volontà ufficiale di Palladino, che avrebbe espresso la necessità di rinforzi sugli esterni offensivi, avrebbe portato la dirigenza gigliata a fare un pensiero su Federico Chiesa, adesso ai margini del progetto Slot a Liverpool (fiorentinanews.com)