Carlo d’Inghilterra compie 76 anni e festeggia senza Camilla Parker Bowles
Re Carlo oggi compie 76 anni e festeggia nel suo solito modo: lavorando. Per lui è stato un anno difficilissimo, con la diagnosi di cancro, la malattia della nuora Kate, i problemi con il secondogenito Harry e con il fratello Andrea. Ma guarda al 2025 con moderato ottimismo – foto | video Video in Evidenza X Carlo d’Inghilterra, compleanno senza Camilla Parker Bowles Carlo d’Inghilterra, compleanno senza Camilla Parker Bowles Carlo d’Inghilterra affitta case con la muffa e chiede uno sproposito a ospedali e associazioni benefiche. (OGGI)
Se ne è parlato anche su altre testate
William e Kate stemperano la tensione postando una sua foto inedita sui social. Lo scatto risale al 2018: "Auguri di buon compleanno al nostro re". (Fanpage.it)
Una paziente curata presso la struttura ospedaliera che ha voluto ringraziare con una lettera tutto il personale. Storie di buona sanità quelle che arrivano dal San Camillo di Roma che condivide la testimonianza di Ilaria. (Frosinone News)
Avrebbero potuto scegliere una foto istituzionale con corona e mantello color porpora, ma William e Kate hanno deciso di aggiungere un mattoncino alla loro idea di monarchia moderna tracciata nettamente con il video con cui la principessa ha annunciato la fine della chemioterapia, con uno scatto informale. (Elle)
E a proposito della Chiesa Anglicana, a Londra si è dimessa la sua massima autorità (dopo il sovrano) l'Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, per aver fallito nel prevenire gravi casi di pedofilia del passato. (Corriere della Sera)
Novembre. È in questo giorno, infatti, che il sovrano del Regno Unito compie gli anni. (AMICA - La rivista moda donna)
Leggi tutta la notizia Una giornata di lavoro, dunque, quasi come le altre, per il sovrano,... (Virgilio)