Carlos Augusto, sorride l’Inter: pronto il ritorno in campo! – CdS
Dopo l’infortunio durante la trasferta di UEFA Champions League vinta dall’Inter contro lo Young Boys, Carlos Augusto si prepara a tornare a lavorare in gruppo e a rientrare in campo a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, le tempistiche per il suo ritorno RECUPERO IN VISTA – Carlos Augusto è uno dei giocatori che è mancato a Simone Inzaghi nelle ultime uscite per i nerazzurri. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche i fantallenatori che amano il gioco del Fantacalcio, seguono quelle che sono le vicende dei calciatori in Nazionale e per quanto riguarda la Federazione stessa che ha rilasciato il comunicato ufficiale, proprio sulle condizioni del calciatore che ha lasciato il ritiro, ci sono degli aggiornamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Ha stretto i denti per giocare contro l’Italia“, rivela il CT Tedesco in conferenza stampa. “Lukaku ha un’infiammazione cronica al ginocchio. Il bomber belga costretto alle infiltrazioni: tre giorni di stop prima del rientro a Castel Volturno (Napolipiu.com)
Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)
In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di un possibile ritorno al Real Madrid per il difensore della SSC Napoli, Rafa Marin: l’annuncio su tale scenario non lascia dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Tra i tanti difensori che l’Inter ha messo nella sua personale lista per la prossima stagione torna di moda anche quello di Jakub Kiwior dell’Arsenal. Secondo il Corriere dello Sport i Gunners possono cederlo tra gennaio e la prossima estate (Inter-News)
Nelle ultime settimane Thiago Motta sembra aver trovato la chiave di volta per far girare al meglio il meccanismo Juventus: la formula con un equilibratore come Locatelli in mezzo al campo e un solo esterno tra Yildiz e Conceicao con caratteristiche solo offensive, con il conseguente inserimento di Weah, divenuto praticamente titolare fisso, ha permesso alla Juventus di essere sia molto produttiva in zona offensiva sia di essere ben coperta in caso di palla persa. (SpazioJ)