Vento forte in Campania, allerta meteo fino al 27 dicembre. Possibili mareggiate

Più informazioni:
Maltempo

Vento forte in Campania, allerta meteo fino al 27 dicembre. Possibili mareggiate Ancora problemi legati al maltempo in tutta la regione, venti forti e mare agitato fino a dopodomani. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

L'intero territorio regionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Benevento, 25-12-2024 12:28 ____ La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo fino alle ore 6. (Gazzetta di Benevento)

Previsioni meteo Napoli per Martedi 24 Dicembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da N per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 28 km/h. (MeteoGiuliacci)

Proroga di avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi per venti e mare previsti dalle ore 18:00 di lunedì 23 dicembre fino alle ore 6:00 de venerdì 27 dicembre 2024

Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. (La Repubblica)

Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. (ilmattino.it)

Venti temporaneamente forti settentrionali, con locali raffiche. Sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (Comune di Napoli)