Vento forte in Campania, allerta meteo fino al 27 dicembre. Possibili mareggiate
Vento forte in Campania, allerta meteo fino al 27 dicembre. Possibili mareggiate Ancora problemi legati al maltempo in tutta la regione, venti forti e mare agitato fino a dopodomani. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. (AreaNapoli.it)
Su altre testate
L'intero territorio regionale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Benevento, 25-12-2024 12:28 ____ La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo fino alle ore 6. (Gazzetta di Benevento)
Previsioni meteo Napoli per Martedi 24 Dicembre: Giornata caratterizzata da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Intensità dei venti moderato con direzione dominante da N per tutto il giorno; raffica massima intorno ai 28 km/h. (MeteoGiuliacci)
Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. Il mare, lungo le coste esposte, si presenterà agitato, con possibili mareggiate. (La Repubblica)
Il quadro meteo evidenzia ancora, sull'intero territorio regionale, venti forti settentrionali, con rinforzi e raffiche. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per venti forti e mare agitato fino alle 6 di venerdì 27 dicembre. (ilmattino.it)
Venti temporaneamente forti settentrionali, con locali raffiche. Sarà interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. (Comune di Napoli)