L'impressionante donazione di 75 milioni di dollari di Elon Musk a Trump

Secondo i documenti pubblicati il 15 ottobre dalla Commissione federale elettorale degli Stati Uniti, Elon Musk, fondatore di SpaceX e proprietario di X, è ora uno dei maggiori donatori della campagna di Donald Trump. Da quando ha pubblicamente sostenuto Trump, a seguito del tentato omicidio di luglio a Butler, in Pennsylvania, Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari al suo comitato d'azione politica, America PAC, che sta portando avanti un'aggressiva campagna elettorale negli stati chiave per la candidatura di Trump. (WIRED Italia)

La notizia riportata su altri media

Elon Musk oggi, 17 ottobre, sbarca in Pennsylvania, dove rimarrà fino alla prossima settimana per mobilitare a favore di Donald Trump gli elettori dello stato considerato il più cruciale tra tutti gli stati chiave. (CremonaOggi)

Elon Musk è diventato il più grande e influente donatore della campagna elettorale di Donald Trump. L'uomo più ricco del mondo ha donato circa 75 milioni di dollari per aiutare il candidato repubblicano a riconquistare la Casa Bianca. (Today.it)

" NEW YORK, 16 OTT " Elon Musk ha donato quasi 75 milioni di dollari per aiutare Donald Trump a riconquistare la Casa Bianca. Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel... (Virgilio)

Elezioni Usa, Elon Musk dona 75 mln per la campagna elettorale di Donald Trump

Dovete solo firmare la petizione che sostiene la libertà di parola e il diritto alle armi, oltre a votare in questa elezione», ha detto Musk. Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. (Corriere del Ticino)

Elon Musk ha versato 75 milioni di dollari negli ultimi tre mesi al Super Pac da lui creato, America Pac, per sostenere la campagna di Donald Trump. I documenti presentati alla Federal Election Commission danno quindi la misura di quanto l'uomo più ricco del mondo sia diventato cruciale per il tentativo del tycoon di tornare alla Casa Bianca. (Adnkronos)

Musk sarà in Pennsylvania per una serie di incontri oggi. Il miliardario ha effettuato diverse donazioni milionarie nel terzo trimestre al super pac America Pac, che ha speso finora 96 milioni per Trump e 10 milioni per i candidati repubblicani in Congresso. (Sky Tg24 )