Romano – Clamoroso Szczesny, prima il ritiro e poi cambia idea: è fatta col Barcellona

Romano – Clamoroso Szczesny, prima il ritiro e poi cambia idea: è fatta col Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny: va al Barcellona Alessandro Cosattini Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:46) Wojciech Szczesny torna a giocare a calcio. Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus. Come riportato da Fabrizio Romano, è fatta per l’arrivo di Szczesny al Barcellona. (fcinter1908)

Su altre testate

Alessandro Cosattini 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 18:19) Dopo il ritiro dell’estate, c’è il clamoroso ritorno tra i pali del portiere polacco ex Juventus Wojciech Szczesny. (SOS Fanta)

Wojciech Szczesny torna tra i pali. Le clamorose indiscrezioni hanno trovato conferma, l'ex portiere della Juventus ha accettato l'offerta del Barcellona. Il polacco solo sabato scorso aveva salutato i tifosi bianconeri e qualche settimana fa aveva annunciato ufficialmente l'addio al calcio. (Goal Italia)

Ricci: "Al Barça ogni euro conta, la clausola su Szczesny potrebbe essere un problema" (Bianconera News)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità"

Il Napoli di Antonio Conte è pronto per sfidare questa sera all’Allianz Stadium il Palermo di Alessio Dionisi nel secondo turno di Coppa Italia. Questa gara contro i rosanero, ovviamente con l’obbligo di vincere, per i partenopei rappresenta l’occasione di mettere in mostra i giocatori che hanno giocato di meno fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ora però, complice l'infortunio gravissimo di Ter Stegen, pare che il Barcellona sia vicinissimo a chiudere l'affare. L'ex portiere della JuventusWojciech Szczesny si è reso protagonista di un incredibile colpo di teatro. (CalcioNapoli1926.it)

Szczesny ammette: "Barcellona? Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità" (Bianconera News)