Lautaro non cambia le strategie, Inzaghi ha deciso: sarà Correa ad affiancare Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo qualche attimo di titubanza durante il quale Inzaghi aveva pensato di mischiare ancora una volta gerarchie e titolarià per il match delle 15 di oggi al Bentegodi contro l'Hellas Verona, tutto torna sugli equilibri stabiliti ieri sera: sarà Joaquin Correa il titolare al fianco di Marcus Thuram. Il forfait di Lautaro, costretto a tornare a Milano perché febbricitante, aveva sulle prime fatto ipotizzare un cambiamento davanti (LEGGI ): Correa, indicato come il titolare per la sfida contro gli scaligeri (con Lautaro subentrante nell'ultima mezz'ora di match), sarebbe potuto restare in panchina per subentrare a gara in corso. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
5′ TRAVERSA SCALIGERA! Ancora il Verona a spaventare una difesa dell’Inter passiva, colpisce la traversa Tengstedt. LIVE VERONA-INTER 0-0 – PREMI F5 O RICARICA L’APP PER AGGIORNARE (Inter-News)
Un problema per l'oggi (anche se l'argentino dopo gli impegni con l'Albiceleste era dato comunque in panchina) e una piccola incognita per il futuro prossimo. L'influenza ha cancellato ogni dubbio: Lautaro salta il match con il Verona, ha la febbre ed è già rientrato in mattinata a Milano e si spera ora potrà tornare a disposizione di Inzaghi e dell'Inter per il match di martedì sera contro il Lipsia in Champions League. (Sport Mediaset)
Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Serdar, Belahyane; Harroui, Tengstedt, Bradaric, Mosquera. Verona-Inter è un match valido per la tredicesima giornata di Serie A andrà in scena alle ore 15 allo Stadio Bentegodi (Inter-News)
Stiamo cercando un po' di equilib (TUTTO mercato WEB)
Nel girone “A” di Serie C NOW il Caldiero Terme del tecnico Cristian Soave andrà a far visita all’Atalanta Under 23 nell’anticipo della 16^ giornata di andata di campionato. Il fischio d’inizio alle ore 15.00 sarà dato dal signor Andrea Colombo della sezione di Como. (Pianeta-Calcio)
Joaquin Correa avrà la sua chance dal primo minuto oggi pomeriggio (ore 15:00) nella sfida del Bentegodi: il forfait di Lautaro Martinez, tornato a Milano per una sindrome influenzale, spalanca le porte della titolarità al Tucu che farà coppia con Thuram al centro dell'attacco. (L'Interista)