Inzaghi: «A 13 punti dopo sei partite! Inter, c’era una sensazione»

Inzaghi: «A 13 punti dopo sei partite! Inter, c’era una sensazione»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi e le sue parole dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bayer Leverkusen per 1-0. Nerazzurri a quota tredici punti in Champions League. QUALIFICAZIONE – Simone Inzaghi, presente in zona mista dopo Bayer Leverkusen-Inter, ha commentato così la sconfitta dei nerazzurri e si è espresso poi anche sulla possibilità di entrare agli ottavi di finale senza passare dai playoff: «Siamo a 13 punti dopo sei partite, avremmo firmato alla vigilia, ma un punto in più ci avrebbe permesso di vincere poi la prossima partita per ottenere la matematica qualificazione. (Inter-News)

Su altre fonti

"A volte quando sei felice con poco... (Fcinternews.it)

Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)

Tra gli scongiuri di allarmismo e qualche critica all'atteggiamento avuto dall'Inter in casa del Leverkusen, nel salotto di Sky Sport si distingue il commento di mister Fabio Capello che, da veterano nel settore, avanza una riflessione sulle scelte di campo di Simone Inzaghi: "Io credo che il centrocampo sia importante e i cambi a centrocampo contro il Bayer hanno a calato la qualità soprattutto nella coordinazione e nei movimenti della squadra. (Fcinternews.it)

Inter mai pericolosa a Leverkusen: Mukiele serve l’amaro. Per gli ottavi…

Xabi Alonso ai microfoni di Sky Sport dopo il prestigioso successo contro l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Diretta)

Inerazzurri di Simone Inzaghi subiscono il primo gol e la prima sconfitta in Champions League di questa stagione: su uno dei più difficili campi d'Europa. (Sky Sport)

Cinque i cambi rispetto alla vittoria col Parma: uno forzato (Darmian per Dumfries, rimasto a casa perché febbricitante), gli altri per il consueto turnover tra campionato e Coppa. (fcinter1908)