Ex Sampdoria, Gabbiadini sul trasferimento a Dubai: «Il mio ciclo in blucerchiato era finito. È stata una scelta…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare del suo trasferimento a Dubai avvenuto nel 2023: le parole Manolo Gabbiadini, ex giocatore della Sampdoria, è tornato a parlare del suo addio ai colori blucerchiati e il conseguente trasferimento a Dubai avvenuto nel 2023. Ecco le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. LA SCELTA DI DUBAI – «Nel giugno del 2023 la Samp fu molto chiara: per problemi economici doveva vendermi. (SampNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Tra i giocatori in scadenza, Michel Adopo è uno di quelli su cui il Cagliari potrebbe puntare per il futuro. Il centrocampista francese, classe 2000, ha dimostrato di poter essere una pedina importante nello scacchiere di Davide Nicola, grazie alla sua duttilità e alla capacità di giocare sia in interdizione che in costruzione. (CagliariNews24.com)
Nella giornata odierna il classe 91′ Manolo Gabbiadini è stato intervistato per il quotidiano La Gazzetta dello Sport. L’ex attaccante della Sampdoria ha rivelato che sarebbe potuto diventare un giocatore del Cagliari nel periodo della gestione del tecnico Claudio Ranieri. (CagliariNews24.com)
LA SCELTA DI DUBAI – «Nel giugno del 2023 la Samp fu molto chiara: per problemi economici doveva vendermi. Il mio ciclo lì era finito. Ranieri mi chiamò per portarmi a Cagliari, però il club sperava di strappare un prestito. (News Sports)
«I trofei non li posso esporre, ma valgono tanto perché raccontano pezzi di vita – dice –. Un puzzle bellissimo fatto di esperienze, culture e persone incontrate lungo il cammino. (Napolipiu.com)
DICHIARAZIONI – «Noi abbiamo preso rinforzi che dovevano darci una mano sia nell’undici titolari che per darci ricambi di qualità. Marco Valentini, Ds della Salernitana, ha parlato dello scarso utilizzo di Stefano Girelli con la maglia granata: le dichiarazioni (SampNews24.com)
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sull’attaccante classe 2001 arrivato d’estate dall’Atalanta Roberto Piccoli (CagliariNews24.com)