Inzaghi: “Sconfitta che brucia, siamo stati poco squadra ed eravamo vuoti di testa. I cambi…”
Non può che essere amareggiato e deluso, Simone Inzaghi, dopo il derby perso per 2-1 contro il Milan nella sera in cui si è vista una delle più brutte Inter della sua gestione. Ai microfoni di DAZN, l'allenatore nerazzurro ha analizzato così il match di San Siro: "Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Abbiamo approcciato male e siamo stati poco squadra. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le pagelle dell'Inter Inter-Milan 1-2, le pagelle: Fonseca imbriglia Inzaghi, Pulisic 7. E la ThuLa non c'è (TUTTO mercato WEB)
"Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
In un editoriale sul sito di Sportitalia il giornalista Michele Criscitiello ha fatto alcune considerazioni su un allenatore italiano. (AreaNapoli.it)
Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)
Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". "Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". (Fcinternews.it)
Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)