Milazzo, schianto su un’impalcatura con un parapendio: grave uno dei due feriti | Sicilians

Un grave incidente si è verificato oggi, intorno alle 13:30, sul lungomare di Ponente, nei pressi dell'ex discoteca Le Cupole. Un parapendio con a bordo due persone, una donna e il suo istruttore, è finito contro un'impalcatura a causa delle forti raffiche di vento, che hanno reso impossibile il controllo del mezzo. La collisione ha provocato ferite a entrambi gli occupanti. Uno di loro, in condizioni particolarmente gravi, è stato soccorso in attesa dell'arrivo di un elisoccorso proveniente da Catania (Sicilians)

Ne parlano anche altre testate

Marcus Florian, 57 anni originario di Bolzano, è morto a Milazzo in un incidente con il parapendio. Anche la figlia di 30 è rimasta coinvolta e dopo essere stata intubata è stata... (Virgilio)

Un moschettone staccatosi dall’elevatore del parapendio. Potrebbe essere stato questo a causare la caduta a picco di Marcus Florian e sua figlia, precipitati ieri sull’impalcatura in metallo delle ex cupole di Milazzo mentre erano in volo. (OggiMilazzo.it)

Tragedia a Milazzo: padre e figlia si lanciano col parapendio e precipitano, lui è morto La vittima si chiamava Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, così come la figlia 30enne, ricoverata in gravi condizioni a Messina. (Fanpage.it)

Tragedia a Milazzo: morto il padre coinvolto nello schianto col parapendio insieme alla figlia

Marcu Floria, 57 anni, originario di Bolzano, si trovava con la figlia 30enne a Milazzo, in provincia di Messina. Una vacanza in Sicilia con amici terminata in tragedia. (Casteddu Online)

L’uomo, infatti, che non sembrava in gravi condizioni è stato subito trasportato al Fogliani. Mentre la figlia di 30 anni, anche lei coinvolta nell’incidente avvenuto intorno alle 13.30 è stata trasferita con l’elisoccorso al Policlinico di Messina dopo essere stata intubata. (OggiMilazzo.it)

Terribile disgrazia a Milazzo. Marcu Floria, 57 anni di Bolzano, è morto pochi minuti fa in ospedale in seguito al devastante schianto in parapendio sul lungomare in cui era rimasto coinvolto intorno alle 13.30 insieme alla figlia di 30 anni. (Quotidiano di Sicilia)