Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre"

Passerini: Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre" La vittoria del Milan nel derby contro l'Inter ha ridato immediatamente una nuova luce all'inizio di stagione rossonera. Ora la squadra di Fonseca si trova a pari punti con i nerazzurri, a meno uno dalla Juventus e a due lunghezze dal Napoli. In altre parole i rossoneri sono lì con le migliori e le più credibili candidate alla vittoria del titolo, avendo già giocato due big match. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. (Fcinternews.it)

Per salvare la panchina o quantomeno per spegnere le voci intorno al suo futuro, il tecnico rossonero Paulo Fonseca aveva bisogno di una prestazione proprio come quella che è stata messa in campo dal Milan contro l'Inter. (Milan News)

Abraham sceglie il derby di Milano: "Mai vista un'atmosfera così. Fonseca? Coraggioso" (TUTTO mercato WEB)

Il 4-2-4 (fluido), le gabbie su Barella e Miki, la compattezza: così Fonseca ha incartato l'Inter

Serviva una vittoria da Milan. Una notte da milanisti. Chi meglio di Gabbia poteva incarnare certi valori? Cresciuto a pane e Milan. Dal Vismara a Milanello, dal sogno a tinte rossonere al gol vittoria nel derby sotto la curva sud, feudo dei tifosi del Diavolo. (Calciomercato.com)

Il Milan ha vinto meritatamente il derby dopo sei sconfitte di fila. È la vittoria di Paulo Fonseca, che in un ambiente tossico (più esterno che interno) è riuscito comunque a preparare al meglio la partita con l’Inter. (MilanLive.it)

Secondo endorsement, da parte di Gabbia nel dopogara: "Siamo sempre al fianco del mister, al di là di quello che si dice fuori. È stato molto bravo nel dopo Liverpool. Primo endorsement, da parte di Ibra nel prepartita: "Partita decisiva per il futuro di Fonseca? Assolutamente no". (La Gazzetta dello Sport)