Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre"

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre" La vittoria del Milan nel derby contro l'Inter ha ridato immediatamente una nuova luce all'inizio di stagione rossonera. Ora la squadra di Fonseca si trova a pari punti con i nerazzurri, a meno uno dalla Juventus e a due lunghezze dal Napoli. In altre parole i rossoneri sono lì con le migliori e le più credibili candidate alla vittoria del titolo, avendo già giocato due big match. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il CorSport scrive su Fonseca: "Derby e panchina in tre mosse" (Milan News)

Secondo endorsement, da parte di Gabbia nel dopogara: "Siamo sempre al fianco del mister, al di là di quello che si dice fuori. È stato molto bravo nel dopo Liverpool. Zlatan si è esposto in maniera netta ma, insomma, se fosse finita come col Liverpool qualche dubbio sulle sue parole sarebbe stato lecito. (La Gazzetta dello Sport)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte" (Milan News)

Milan, Fonseca non è più sulla graticola: la richiesta della società dopo il derby

Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. (Fcinternews.it)

Il realismo che porta a non alzare i toni (ci sono stati momenti in cui era ben più forte la pressione societaria su Simone) è lo stesso che impone, però, di considerare i freddi numeri: è la partenza peggiore dell’Inzaghi interista, perfino nella stagione nera 2022-23 dopo cinque giornate i punti erano di più (9 contro gli 8 di adesso, in ogni caso pochini)". (fcinter1908)

La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. Ora la società chiede nuove risposte e sicurezze. (Spazio Milan)