Mio padre ascolta Taylor Swift

Mio padre ascolta Taylor Swift e forse anche il tuo. Magari non del tutto, solo una canzone di cui non conosce nemmeno il titolo. Come la maggior parte dei padri che sta popolando l'Eras Tour della cantante e che non sono mancati, insieme alle figlie, nemmeno nelle due tappe di Milano. Ci sarebbe da chiedersi perché, nell’ambito dell’editoria e del giornalismo musicale, il fatto che una band possa piacere alle mamme sia diventato non solo un modo di dire piuttosto abusato, ma la figura retorica principale per esprimere quanto un gruppo o un cantante goda di un fascino tutto nazional popolare. (Vogue Italia)

Su altre fonti

Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. Milano è stata quindi letteralmente invasa dai fan della cantautrice americana, arrivati da tutto il mondo. (Radio 105)

Uno show kolossal di due serate e fan disposti a tutto pur di non perdersi l’unica tappa italiana, fra biglietti venduti a migliaia di euro, accampamenti con le tende, un indotto e numeri da capogiro e gli Swifties che hanno fatto em… (La Repubblica)

Agenti Polizia Stradale di Perugia, Distaccamento di Todi, nell’ambito degli ordinari servizi di vigilanza nelle principali direttrici della provincia, hanno tratto in arresto un cittadino albanese, classe 2001, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Taylor Swift, lo show dei record a San Siro visto da un fan

Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato Due serate all’insegna della musica partendo da Miss Americana & The Heartbreak Prince per poi intonare Cruel Summer e The Man: quello di Taylor Swift è stato l’incontro di persone diverse tra loro, per provenienza, età, lingua, tutti con la sensazione di essere amici di lunga data pronti a cantare all’unisono. (ilmessaggero.it)

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Sono le 17.00 e fuori da San Siro si muore di caldo, ma poco importa: Taylor Swift sta per salire sul palco dello stadio milanese per la seconda sera di fila. È tornata in Italia a 13 anni dall’ultimo concerto (ma ha già promesso che non passerà mai più tutto questo tempo). (Tv Sorrisi e Canzoni)