Le tendenze capelli dalle sfilate Primavera/Estate 2025 della Milano Fashion Week

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Giusy Dente Hair look Missoni Primavera/Estate 2025 La Milano Fashion Week si è appena conclusa. Le Maison hanno presentato le collezioni Primavera/Estate 2025, ma gli show sono stati anche una preziosa occasione per farsi un'idea sulle tendenze in materia di acconciature e make-up. Davide Diodovich, Davines Ambassador e Key Hairstylist della sfilata di Federico Cina e per Genny, ha spiegato a Fanpage (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Cinema, inclusione, comunità. Questa è un’edizione speciale: il festival taglia il traguardo dei 10 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marrone, verde, beige, cuoio, cammello e ancora tortora e verde bosco. Colori (AMICA - La rivista moda donna)

La serata di chiusura ha visto anche la consegna del premio alla carriera a Lina Sastri, che ha introdotto anche la proiezione del suo primo film da regista: La Casa di Ninetta. A vincere il concorso riservato ai cortometraggi sono rispettivamente: (Il Giornale d'Italia)

La primavera estate 2025 conferma un trend: le borse belle ma scomode non funzionano più, i nuovi modelli puntano sulla praticità. A tutto colore, se si scelgono invece le borse utility, anche dette Day bag (Iceberg). (la Repubblica)

“La Sagra – sottolinea Calabro – ha confermato la sua dimensione regionale, con 26 spettacoli in 6 comuni della regione e un aumento del 28% del pubblico rispetto all’anno scorso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)