Grosso, mister pragmatismo: "Si può ancora migliorare"
Di Stefano Fogliani REGGIO EMILIA I numeri esaltano, la classifica anche. La ‘capolista se ne va’, cantano i tifosi neroverdi che sciamano oltre il Mapei Stadium mentre Fabio Grosso non se ne va, ma resta lì. Sul pezzo, come si dice, perché se i numeri sono importanti, avverte l’allenatore del Sassuolo "sarà altrettanto importante tenere le antenne dritte e recuperare le energie spese oggi contro un avversario di qualità. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Moldovan 6,5 - Il risultato dice 4-0, ma c'è anche un suo grande intervento ad evitare il pareggio che la Salernitana in quel momento avrebbe quasi meritato. Si fa trovare pronto, non è una novità. Risultato finale: Sassuolo-Salernitana 4-0 (TUTTO mercato WEB)
Stampa E a quegli sprazzi – di Verde, ma anche di Vlodarczyk e del riapparso Reine-Adelaide, quasi tutti racchiusi in quella fase della ripresa immediatamente precedente al gol “regalato” da Fiorillo – che Colantuono deve aggrapparsi per invertire il trend negativo di risultati (2 pari in 6 gare) e per risalire la classifica. (Salernonotizie.it)
Troppo Sassuolo per una Salernitana che gioca ma sotto porta paga l’imprecisione di Wlodarkzyc in più occasioni. Nella ripresa i padroni di casa bucano il muro granata e si portano il risultato a casa. (tuttosalernitana.com)
La Salernitana riceve, nel sabato del 4-0 patito dal Sassuolo, l’ennesima attestazione d’amore dai suoi supporters: al “Mapei” sono quasi 1200 i tifosi granata (sui 5100 totali) che affollano la Tribuna Nord. (SalernitanaNews.it)
Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi" (TUTTO mercato WEB)
Colantuono fa il suo esordio in panchina blindando la difesa, schierandosi con un 3-5-1-1 che in fase di non possesso diventa un 5-4-1. I tre difensori sono Bronn, Ruggeri e Ferrari, con Ghiglione a destra e Jaroszynski a sinistra. (Il Vescovado Notizie)