VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 2)

L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i restanti cinque dopo i primi. QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. In una partita che sarà protagonista anche di questa carrellata di reti, come doveroso che sia. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. Il Napoli figura con ben tre elementi sugli undici totali nella formazione di Serie A del 2024. (Terzo Tempo Napoli)

Oggi le ultime gare dell'anno: slalom speciale per le donne, superG a Bormio per gli uomini. Sci: la Brignone vince a Semmering il gigante di Coppa del mondo. (Oggi Treviso)

Una «frenatina» in una notte complicata. Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. (il Giornale)

Il carattere della Dea. Brescianini salva il brindisi. L’Atalanta chiude in testa

Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. (Quotidiano Sportivo)

Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)

DOMINIO SORPRENDENTE – La prima partita scelta per questo recap del 2024 è anche una delle più recenti. Ossia Lazio-Inter (0-6) dello scorso 16 dicembre. Un risultato che sorprende tanto nella rotondità quanto nel modo in cui si è concretizzato. (Inter-News)