Casertana ko, il tecnico Iori: "Io in bilico? La società prenderà le sue decisioni"
Casertana ko, il tecnico Iori: "Io in bilico? La società prenderà le sue decisioni" L'allenatore della Casertana, Manuel Iori ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 1-0 contro la Juventus Next Gen di Brambilla. Ecco la sua analisi: "Non abbiamo fatto bene" - le sue parole riportate da TuttoC.com - ", la ritengo una prestazione inaccettabile per certi versi, abbiamo espresso pochissimo di quello che dovevamo, soprattutto come atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Al termine della gara giocata al La Marmora - Pozzo di Biella contro la Juve Next Gen, in sala stampa ha analizzato le dinamiche poste in essere dal match mister Manuel Iori che ha dichiarato: Manuel Iori foto di Giuseppe Scialla (Tutto Casertana)
Tre punti che permettono ai bianconeri di scavalcare proprio i campani in classifica. La Juventus Next Gen inizia l'anno al meglio con una vittoria di misura contro la Casertana . (Tuttosport)
Juventus Next Gen, Brambilla: "Mercato? Qualcosa va fatto, siamo contati" (TUTTO mercato WEB)
FINE SECONDO TEMPO 95'- FINISCE !!!!!! Altra grande vittoria della Next Gen che scavalca la Casertana ed esce dalla zona play out. (Bianconera News)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Next Gen, vittoriosa oggi contro la Casertana. Ecco il report: “L’inizio del match vede entrambe le squadre studiarsi, con la Juventus più propositiva. (Juvenews.eu)
90' + 2' - Si accende una rissa in campo generata dal nervosismo di Capasso che voleva riprendre velocemente il gioco. 90' + 3' - Ammoniti Carretta, Faticanti e Capasso (Tutto Juve)