Atp Shanghai, Djokovic in semifinale: ora trova Fritz

Il serbo ha sconfitto il ceco Mensik in rimonta dopo aver perso il primo set. Dall'altra parte del tabellone Sinner-Machac Sarà Novak Djokovic l’avversario dell’americano Taylor Fritz nella seconda semifinale del torneo Atp Masters 1000 di Shanghai in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il campione serbo, testa di serie numero 4, ha superato nei quarti in rimonta il ceco Jakub Mensik per 6-7(4), 6-1, 6-4. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Successivamente Nole è salito in cattedra annichilendo l’avversario nel secondo set. Novak Djokovic (ATP 4) ha passato il proprio quarto di finale nell’ATP 1000 Shanghai battendo 6-7 (4/7) 6-1 6-4 il giovane Jakub Mensik (65), dopo aver concesso il primo set in tutto il torneo. (RSI.ch Informazione)

Novak Djokovic torna in semifinale al Masters 1000 di Shanghai, in Cina. Parziale finale di 6-7 6-1 6-4 in favore del serbo sul campo centrale del torneo asiatico, in due ore e 21 minuti di gioco. (Eurosport IT)

Nole ha chiuso il programma dei quarti di finale nel Masters 1000 cinese con il successo su Jakub Mensik Da una parte Jannik Sinner e Tomas Machac, dall’altra Novak Djokovic e Taylor Fritz. Sono queste le semifinali del Rolex Shanghai Masters, il penultimo “1000” della stagione che si sta disputando sul cemento di Shanghai. (TennisItaliano.it)

Djokovic batte a fatica Mensik e continua la caccia al 100° titolo. In semifinale sfiderà Fritz

Un primo set che scorre via in maniera decisamente rapida nei primi sei giochi: si arriva fino al 3-3 in appena 18 minuti e con pochissime chance per chi risponde. (OA Sport)

Novak Djokovic è alla sua seconda semifinale di Masters 1000 dell’anno all’ATP Shanghai 2024, che gli ha restituito il sorriso. La Cina è solitamente una piazza in cui il serbo si muove come un pesce nell’acqua, mostrando la sua versione migliore e aggiungendo titoli al suo palmarès. (LiveTennis.it)

Semifinale numero 78 in un Masters 1000 per Novak Djokovic. L’ex numero uno del mondo ha vinto in tre set (6-7 (4) 6-1 6-4 in due ore e 21 minuti), tornando in semifinale di un 1000 dopo Montecarlo, dove aveva perso contro Casper Ruud. (La Gazzetta dello Sport)