Politica e sport al fianco di Egonu “Orgoglio italiano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Il mondo dello sport e anche quello istituzionale si sono stretti oggi attorno a Paola Egonu. Per la campionessa della Nazionale femminile di pallavolo una pioggia di attestati di stima, a 24 ore dal suo sfogo Offesa e stanca, mi prendo una pausa, pronunciato dopo la finale per il bronzo dei Mondiali, vinta dalle azzurre, e poi parzialmente rettificato. Secondo quanto riporta la Federvolley, la Egonu è stata insultata sui social dopo il ko delle ragazze allenate da Mazzanti contro il Brasile nelle semifinali del torneo iridato. (Tiscali Notizie)

Su altri media

La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “…. (Parola di Donna)

Siamo al 60mo posto nel mondo nella classifica della LIBERTA’ DI STAMPA e l’Odg non si è svegliato ancora. Pensate un po’ quanto in alcuni giornali si parla più di gossip e meno di sport vero… Pensate quanto è distorta la visione della stampa in Italia“ (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il video del momento circola su Internet, e si sente la giocatrice dire poche dure parole: Non puoi capire, non puoi capire. Paola Egonu, la giocatrice più forte e rappresentativa, si è avvicinata al suo procuratore, Marco Raguzzoni, a bordo campo ed è scoppiata in lacrime. (ilmessaggero.it)

Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. (Sport News Italia)

Mi hanno chiesto perché sono italiana. L'azzurra, che dopo il punto della vittoria era rimasta a lungo in campo abbracciata ad altre compagne, subito dopo però ha corretto il tiro spiegando di essere stanca e volersi prendere solo una pausa. (Alto Adige)

Dopo la partita col Brasile, scendere nuovamente in campo. È stata veramente dura. (OA Sport)