Nibionno, il corpo di una donna trovato a lato della statale: l'ipotesi è che sia stata investita da un pirata della strada
Il corpo giaceva sull'erba a lato della strada, accanto a una recinzione, nei pressi di un’area industriale, davanti al parcheggio di un’azienda. Il cadavere di una donna è stato trovato lunedì mattina in località Gaggio, a Nibionno (Lecco), lungo il controviale della statale 36, in direzione Milano. L’allarme è scattato poco dopo le 8, ma quando i sanitari di Areu, arrivati con l’elicottero che si è alzato in volo da Como, hanno prestato i primi soccorsi per la vittima non c’era già più nulla da fare. (Corriere Milano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il corpo di una donna è stato trovato questa mattina in via Valassina a Nibionno, in provincia di Lecco. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe stata investita da un veicolo: all’arrivo i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. (LAPRESSE)
L'incidente è avvenuto la scorsa notte in località Gaggio, lungo la ciclopedonale a traffico veicolare limitato lungo la Strada Statale 36, in direzione Milano. Lo confermano i carabinieri del Comando provinciale di Lecco (TGR Lombardia)
Nibionno (Lecco), donna trovata morta vicino alla statale Dopo la segnalazione di alcuni passanti, che hanno allertato il 112, sul posto sono arrivati l'ambulanza dell'Sos Lurago e l'elisoccorso decollato da Como, ma il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna, di cui ancora non si conoscono età e generalità. (Today.it)
PASTURO – La notizia sta circolando da ore, insistente, in Valsassina. (Lecconews)
In posto i Carabinieri e la Polizia Locale. Potrebbe essere stata investita NIBIONNO – Tragico ritrovamento questa mattina presto, lunedì 23 dicembre, lungo la Statale 36, in direzione sud (Milano) all’altezza di Nibionno. (Lecconotizie)
È stata investita da un mezzo pirata la donna che è stata trovata senza vita oggi, lunedì 23 dicembre, a bordo strada della statale di Nibionno (Lecco) in località Gaggio, direzione Milano. (Fanpage.it)