Red Dead Redemption su smartphone a 160 fps, Snapdragon 8 Elite sorprende
Il celebre gioco d'avventura-azione Red Dead Redemption del 2010, prodotto da Rockstar, è stato recentemente lanciato per PC. Dato che il gioco ha diversi anni, l'hardware moderno non incontra difficoltà nel gestirlo, tanto che è stato dimostrato che una RTX 4070 può mantenere un framerate elevato anche alla risoluzione 8K. Analogamente, si è scoperto che il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm ottiene risultati eccezionali, raggiungendo 160 fps, presumibilmente alla risoluzione 720p (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Un utente ha condiviso un'immagine che mostra il titolo in esecuzione a oltre 160 FPS su un dispositivo mobile equipaggiato con il chip Snapdragon 8 Elite di Qualcomm (via Wccftech). Il gioco, originariamente uscito nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 (lo trovate in versione fisica per console su Amazon) non ha certo bisogno di presentazioni. (Spaziogames.it)
Ci eravamo lasciati con il recente annuncio di Snapdragon 8 Elite , il nuovo chip top di gamma di casa Qualcomm che sarà protagonista dei prossimi smartphone in uscita tra la fine dell'anno e il 2025. (Multiplayer.it)