Inter, Marotta punge le avversarie: "Sento dire che l'importante è arrivare nelle prime 4"

"L'asticella deve essere sempre alta. Così come se tratto un giocatore forte, un tentativo devo sempre farlo", ha spiegato. Beppe Marotta, presidente dell’Inter, intervenuto alla presentazione del libro “Inter, il nuovo secolo” di Beppe Severgnini, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Oggi amo l’Inter certamente, ma ho fatto un passaggio partendo dalla gavetta e dalla provincia, per poi passare in tantissime squadre. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Alla presentazione del libro di Beppe Severgnini "Inter, il nuovo secolo" al Book City, al Castello Sforzesco di Milano il Presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha parlato della tattica che i nerazzurri portano spesso avanti riguardante gli svincolati. (L'Interista)

Marotta, presidente dell’Inter, durante la presentazione del libro di Beppe Servegnini ha svelato il suo pensiero riguardo il nuovo stadio dei nerazzurri e del Milan. Marotta esce allo scoperto: «Milan e Inter vogliono costruire insieme lo stadio nel sito di San Siro». (Milan News 24)

Questo è stato “One More Pizza”, l’evento organizzato presso la Pizzeria Basilicò di Messina e dedicato agli amanti della buona pizza e dell’alta cucina. L’incontro tra due amici che insieme danno vita a veri capolavori del gusto. (Normanno.com)

Marotta ambizioso: “Continueremo a vincere: ci toglieremo ancora sfizi”

Beppe Marotta, presente alla presentazione del libro di Severgnini, ha parlato anche del rapporto di Nicolò Barella con gli arbitri, soffermandosi sul modo di preparare la partita da parte dell'Inter: "Barella cresciuto anche caratterialmente? Il lavoro nostro è quello di far crescere i giocatori non soltanto sotto l'aspetto tecnico. (fcinter1908)

Come sempre diplomatico, razionale ma mai banale sia nello svelare alcuni retroscena, sia nel porre obiettivi o comunque margini di crescita. Beppe Marotta è ritornato a prendersi la scena, questa volta nel corso della presentazione del libro di Beppe Severgnini che ha come tema cardine proprio il mondo Inter. (CalcioMercato.it)

Michele Bellame 15 novembre 2024 (modifica il 15 novembre 2024 | 22:56) Beppe Marotta non si sente affatto appagato e carica l'Inter per il prosieguo della stagione: "Essere alla guida dell'Inter è un'esperienza che ti fa sentire come se stessi toccando il cielo con un dito, davvero" – ha dichiarato il dirigente nerazzurro in occasione della presentazione del nuovo libro di Beppe Severgnini a Book City. (DerbyDerbyDerby)