Muore centauro sulla Tiburtina nei pressi di Roviano: stradachiusa in entrambe le direzioni

Lungo la Tiburtina Valeria nei pressi del bivio per Roviano si è verificato un incidente tra due motociclisti. Nell'impatto, piuttosto violento uno dei conducenti ha perso la vita. Sul posto 118 e forze dell'Ordine. Si è reso necessario disporre la chiusura in entrambi i sensi di marcia per la circolazione stradale. Prestare attenzione... (ConfineLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada è al momento chiusa all'altezza del km 54,699.... Incidente mortale su via Tiburtina a Roviano alle porte di Roma. (Virgilio)

Tragico incidente stradale stamane, sabato 29 giugno, sulla via Tiburtina Valeria. Il bilancio è di due motociclisti deceduti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Subiaco, il fatto è avvenuto verso le ore 13 all’altezza del chilometro 54,699 della Tiburtina Valeria, nei pressi del bivio per Roviano (Tiburno.tv)

Si sono scontrati a tutta velocità in un tratto di via Tiburtina Valeria, nei pressi di Roviano, fra Lazio e Abruzzo, dove già in passato si sono verificati gravi incidenti. Deceduti due centauri residenti in provincia di Roma, un 40enne di Marcellina (Tivoli) e un 37enne di Palestrina. (Corriere Roma)

Scontro tra moto su via Tiburtina Valeria: nell'incidente morte due persone

Due morti in uno scontro tra due moto a Roma, in via del Foro Italico, direzione Stadio Olimpico, altezza via Salaria. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il primo, alla guida della sua Kawasaki, andava in direzione Roma, il secondo, in sella a una Ducati, verso Subiaco. Ancora sangue sulle strade di Roma e provincia. (ilmessaggero.it)

Un gravissimo incidente mortale è avvenuto oggi, sabato 29 giugno, attorno alle 14.00 su via Tiburtina Valeria. Nel territorio di Roviano in provincia di Roma si sono scontrate due moto. Entrambi i centuari hanno perso la vita nel violentissimo impatto. (Fanpage.it)