In stazione Centrale i giudici di XFactor firmano un Frecciarossa personalizzato

A Milano è arrivato il treno di XFactor. A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del programma canoro l'intero cast ha posato in stazione Centrale davanti a un Frecciarossa personalizzato con i volti dei quattro giudici - Jake La Furia, Manuel Agnelli, Paola Iezzi e Achille Lauro - e della presentatrice di quest'anno, Giorgia. Le star si sono anche trattenute per autografare il convoglio. Il Frecciarossa viaggerà sulla rete nazionale fino al 5 dicembre, quando i quattro finalisti di XFactor si contenderanno l'ambito titolo durante la finale in piazza del Plebiscito, a Napoli (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

La stagione 2024 inizierà il 12 settembre, trasmessa su Sky e in streaming su Now. Questa scelta rappresenta un'innovazione significativa nel format, aggiungendo un tocco unico al gran finale. (Skuola.net)

Allianz per la terza volta Official Partner di X Factor, il celebre show Sky Original prodotto da Fremantle che andrà dal 12 settembre su Sky e in streaming su NOW e che quest’anno presenta novità, a partire dalla conduzione affidata a Giorgia, una delle voci più amate della musica italiana, e dai nuovi giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi, insieme al ritorno di Manuel Agnelli (Il Sole 24 ORE)

Nomi stellati internazionali della cucina sceglieranno il miglior giovane talento in cucina per l’Italia nel concorso S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2024-25 e lo seguiranno nella preparazione alla finale interanzionale del prossimo anno. (Il Giornale d'Italia)

Nella conferenza stampa di X Factor, edizione numero 18 al via il 12 settembre su Sky e NOW, il giurato Achille Lauro ha sintetizzato l’obiettivo del talent che negli ultimi anni ha sofferto un po’ sotto l’aspetto dei numeri e anche della godibilità dello show: l’ultima edizione, funestata dagli eccessi di Morgan — e non solo — ha fatto scattare l’allarme rosso. (la Repubblica)

/6 Ph. Jule Hering (Sky Tg24 )

X Factor torna con la sua diciottesima edizione, portando una serie di significative innovazioni. Questo privilegio speciale, che i giudici possono assegnare, offre ad alcuni potenziali partecipanti la possibilità di progredire nel concorso anche in mancanza del totale consenso della giuria. (Tutto.TV)