IL VIDEO. Ligabue parla della Campovolo di CASERTA in un nuovo "Bar Mario": "Una fortuna insperata poter suonare davanti alla Reggia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abbiamo partecipato all’incontro di Ligabue con i giornalisti tenutosi in un piccolo “Bar Mario” ricostruito per l’occasione nella storica via dei Tribunali di Napoli. TUTTI I DETTAGLI DEL MAXI-EVENTO IN QUESTO ARTICOLO CASERTA (MCV) – Gli iconici stivali da cowboy, le giacche da concerto, le chitarre, le locandine dei due film firmati da regista e le copertine degli album pubblicati in quasi 40 anni di carriera arredavano i muri e gli scaffali del piccolo “Bar Mario” in cui Ligabue, seduto su uno sgabello a un tavolino di legno nella postura informale che gli è propria, ha esplicato ai giornalisti presenti tutti i dettagli della Campovolo casertana del prossimo 6 settembre 2025 (in questo articolo TUTTE LE NEWS relative al concerto), raccontando poi un po’ di sé e del suo rapporto con la Campania che ospiterà un evento che – ha spiegato – “avrà esattamente gli stessi crismi della Campovolo originale, ma davanti a una bellezza incredibile”. (CasertaCE)
La notizia riportata su altri media
Lo attendono i fan, il Bar Mario è presidiato da pol… (La Repubblica)
"Tanto Mario riapre, prima o poi". Recita così uno dei versi di una delle canzoni più famose della storia della musica italiana, quella "Certe Notti" di Luciano Ligabue che è un vero e proprio cult. Può succedere così che Mario, il Bar Mario, apra veramente, nel cuore di Napoli, precisamente in via Tribunali, e che sia proprio Ligabue a inaugurarlo. (Fanpage.it)
Ligabue porta “Campovolo” alla Reggia di Caserta, c’è la data dell’esibizione Anche la data è certa: il concerto si terrà il prossimo 6 settembre 2025, che capiterà di sabato. (Internapoli)
A cura di Andrea Parrella Luciano Ligabue alla Reggia di Caserta, dopo il Campovolo un concerto evento in Campania nel 2025 Sabato 6 settembre 2025 “La notte di Certe Notti” continuerà anche alla Reggia di Caserta – Piazza Carlo di Borbone. (Fanpage.it)
Il celebre artista di "Certe notti" si è recato recentemente a Napoli, in via dei Tribunali. Luciano Ligabue si è recato nel centro storico di Napoli, in via dei Tribunali, in occasione dell'inaugurazione del temporary "Bar Mario". (AreaNapoli.it)
il sospetto è diventato certezza. Quando i social hanno avvistato Luciano Ligabue a cena a Napoli, al Borgo Marinari, e davanti alla reggia di Caserta si è subito capito che qualcosa stava per succedere. (ilmattino.it)